Lavora con noi

Global Engineering S.r.l. è la società leader nel mercato della produzione e commercializzazione di prodotti fotocatalitici per edilizia pubblica e privata. La società passando da una fase sperimentale si trova ad oggi in una fase di crescita, sia sul mercato nazionale che internazionale essendo impegnata nei più importanti progetti di infrastrutture attraverso un approccio completo: dalla proposta progettuale, alla fornitura di prodotti, alla applicazione, ai servizi ambientali correlati. I nostri clienti sono i più importanti gruppi di costruzioni, le regioni, provincie e comuni, i rivenditori specializzati di materiali edili. Diverse filiali estere stanno sviluppando i nostri interessi in diverse aree del globo. E' intenzione della società di rinvigorire la struttura dell’ufficio, in maniera graduale, con nuove risorse per poter far fronte alle numerose attività che si stanno aprendo.
La ricerca è oggi rivolta a un/una

ASSISTENTE GENERALE/BACK OFFICE

La figura professionale sarà inserita a fianco della direzione generale/commerciale e avrà la responsabilità di posizionarsi come riferimento interno della politica commerciale dell'azienda, attraverso un'attività di back office.

Nello specifico supporterà la Direzione commerciale nella gestione dell'attività rivolta al mercato nazionale e internazionale, occupandosi della segreteria, dalle semplici ma importanti funzioni di supporto alla vendita (appuntamenti, preparazione di documenti, elaborazione di progetti), al mantenimento di rapporti commerciali anche di alto livello alla gestione delle commesse potenziali su database appalti on line. Avrà anche cura di supportare l'attività di relazioni esterne e pubbliche, dialogando con le agenzie di comunicazione, collaborando per la realizzazioni di convegni o eventi. L'obiettivo è diventare il/la referente per la gestione dell’ufficio generale /commerciale.
Requisiti:

  1. Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo linguistico-economico
  2. Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni all'interno di uffici commerciali estero o direzioni generali di aziende moderne e dinamiche
  3. Indispensabile la conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE e di una seconda lingua, francese o tedesco
  4. Ottima conoscenza dell'intero pacchetto Office.

Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al problem solving, capacità di gestire il proprio lavoro in maniera autonoma, forte spirito di iniziativa, flessibilità.

Sede di lavoro Milano centro. Si offre iniziale tempo determinato di 1 anno finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Inquadramento economico e contrattuale in base alle competenze e alle esperienze del candidato.

Chi fosse interessato può scrivere a job@globalengineering.info

ENG