Quanto costa?

I prodotti fotocatalitici di Global Engineering hanno un forte carattere tecnologico. Ma non per questo devono avere un prezzo fuori mercato. L’obiettivo principale per Global Engineering è sempre stato questo: rendere fruibile da chiunque una tecnologia avanzata e utile. La ricerca e lo sviluppo oltre che le economie di scala, permettono a Global Engineering di offrire prodotti concorrenziali.

La linea di pitture per esempio ha il medesimo costo di una pittura di buona marca e qualità, ma con un vantaggio enorme in termini di prestazioni viste le caratteristiche: Antinquinamento, Antisporcamento, Antibatteriche.
Questo livello di prezzi permette inoltre che i prodotti possano essere immediatamente inseriti nei capitolati o nei progetti già avviati, non costituendo infatti alcuna variazione significativa nell’economicità del progetto. I prodotti per pavimentazione hanno un costo concorrenziale nel settore, ma restituiscono anche prestazioni meccaniche eccezionali: miglior grip, migliore sicurezza, maggiore durata nel tempo, minori interventi manutentivi. Anche le modalità di applicazione dei prodotti non sono diverse da quelle dei rivestimenti e delle pitture non attive. L’applicazione risulta semplice e poco dispendiosa.

Dunque, a parità di costo, i prodotti Global Engineering permettono di vivere in ambienti più sani, più puliti, più sicuri, senza odori, migliorando così la qualità della vita in maniera significativa.

ENG