Chi siamo

Settori

Global Engineering è strutturata per sviluppare al meglio la commercializzazione delle sue tecnologie. Oltre a una forte componente di ricerca tecnica in un settore avanzatissimo come quello delle nanotecnologie, Global Engineering cura in maniera particolare la comunicazione dei risultati ecologici ottenuti, per rendere comprensibile a tutti l’aspetto rivoluzionario dei suoi prodotti.

Global Engineering ha inoltre ottenuto la certificazione ISO 9001.

Chimico e Ingegneristico

Global Engineering vanta un avanzato settore chimico-ingegneristico, fondamentale in un settore dove l’innovazione è costante. Il controllo diretto sulla ricerca assicura che i suoi prodotti risultino sempre qualitativamente superiori.

Marketing e Comunicazione

Dal posizionamento di una serie di prodotti innovativi alla ricerca dei migliori canali distributivi, dalla più semplice comunicazione dei risultati positivi ottenuti in un'applicazione, a eventi e seminari volti alla divulgazione del concetto di prodotti non solo ecocompatibili ma per la prima volta "ecoattivi", il marketing e la comunicazione integrata verso il medesimo obiettivo.

Commerciale

Il settore commerciale si occupa di fornire informazione e assistenza a tutti i soggetti interessati a utilizzare prodotti di nuova generazione nella tutela ambientale. L’offerta commerciale di Global Engineering non si limita alla fornitura dei prodotti, ma segue gli operatori dall’analisi del livello di inquinamento, all’applicazione dei prodotti, fino al monitoraggio dei risultati ottenuti, grazie ad un articolato programma di servizi di supporto.

Produzione

Global Engineering si occupa direttamente della produzione in tutte le sue fasi. Questo per assicurare un altissimo livello qualitativo dei prodotti finiti, garantito dall'eccellenza del suo settore di ricerca e sviluppo.
Global Engineering è attenta all'ambiente anche nel ciclo produttivo.

ENG